counseling e coaching a treviso. diario della quotidianità di una professionista nella relazione d'aiuto.

Banner_FB eftwebcamp 2014

Che emozione! Dopo la meravigliosa esperienza del 2012, 22 relatori si sono di nuovo riuniti in piena collaborazione, per trasmettere a più persone possibili l’arte di EFT.

L’emozione che provo a far di nuovo parte di questo meraviglioso progetto è tanta: condividere con altre persone questo percorso, ognuna con esperienze diverse alle spalle, ognuna con sensibilità a temi diversi, è un’occasione per crescere. In primis come persona, e poi anche come operatore ed insegnante. Tutte le volte che mi confronto con altre persone scopro qualcosa in più di me stessa ed è lo slancio per uscire dalla mia zona di comfort e percorrere qualche altro gradino verso la felicità.

Anche per te potrà essere così, e il procedimento è semplice: iscriviti all’EFTWEBCAMP 2014 e partecipa ai vari Webinar. L’iscrizione non ha alcun costo.

Cos’è un webinar? Hai mai partecipato ad un incontro? In una sala pubblica di solito, con le slide, con un relatore che parla ecc… Un webinar non è altro che la stessa cosa, ma non dovrai nemmeno muoverti da casa. Dal tuo divano, basterà collegarti con internet e potrai partecipare. Quindi, anche in pigiama se ti va 😉

Il primo webinar è già previsto per il 31 marzo! Ogni relatore tratterà un tema diverso, qualcuno potrà interessarti più di altri. E’ tutto ok! Potrai partecipare solo a quelli che più ti interessano e portare a casa (nel tuo cuore) quello che più ti risuona.

Ci sono poi molte formule per approfondire le tue conoscenze…

dai un’occhiata ai programmi

e ai pacchetti di approfondimento

qui trovi tutte le info sull’intero eftwebcamp

Che dire adesso? Lanciati in questa nuova avventura e libera le tue emozioni 😉

FacebookWhatsAppGoogle+TwitterCondividi

Nessun commento ancora

Cosa ne pensi?

LEGGI IL REPORT EFTWEBCAMP 2014

Scopri la mia storia, come ho intrapreso il cammino per realizzare me stessa

Tapping thanks day