counseling e coaching a treviso. diario della quotidianità di una professionista nella relazione d'aiuto.

Logosintesi

Logosintesi è  sempre uno strumento fra quelli così detti di psicologia energetica: un approccio integrativo allo sviluppo, che ci aiuta a ricostituire il legame con la nostra vera essenza alleviando in tal modo la sofferenza. Fondato da Willem Lammers, psicologo e psicoterapeuta olandese con una vastissima esperienza nel campo della Psicologia Energetica (è stato il primo ad insegnare EFT in Europa, nel 1998). Attraverso il potere della parola possiamo ripristinare il libero flusso di energia tra la nostra essenza ed il contesto di vita sulla Terra, espandendo la nostra capacità di essere, fare e avere in linea con il nostro scopo di vita.

Attraverso l’individuazione del vero “attivatore” del problema che ci affligge possiamo eliminare credenze limitanti, blocchi emozionali, paure e tutto ciò che tiene congelata la nostra energia e ci impedisce di vivere serenamente.

 

Campi di applicazione:

 

  • Paure
  • Memorie disturbanti
  • Credenze limitanti
  • Pensieri e fantasie
  • Dipendenze
  • Problemi di relazione
  • Sintomi fisici
  • Blocchi al cambiamento
  • … e molto altro ancora

 

 

Contattami per sapere come posso aiutarti!

 

Nota importante : pur avendo ottenuto risultati notevoli, Logosintesi è ancora da considerarsi allo stadio sperimentale. Ne consegue che sia i praticanti che gli utenti sono completamente responsabili del suo utilizzo.
Logosintesi costituisce un metodo energetico e non è una pratica medica.
Si incoraggia a chiedere consiglio ad operatori sanitari qualificati riguardo al proprio utilizzo di Logosintesi. Logosintesi è una tecnica che tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell’uomo ha l’obiettivo di armonizzare il rapporto corpo-mente-anima, aiutandoci a migliorare la qualità di vita. Laddove all’interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine “guarigione”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita all’innalzamento dello stato spirituale. Laddove all’interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine “malattia”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita allo stato spirituale dell’individuo.

 

FacebookWhatsAppGoogle+TwitterCondividi

Cosa ne pensi?

LEGGI IL REPORT EFTWEBCAMP 2014

Scopri la mia storia, come ho intrapreso il cammino per realizzare me stessa

Tapping thanks day